Try reciproci, Lunare i Pianeti

« Older   Newer »
  Share  
Il Sommo Sardo
view post Posted on 10/12/2012, 10:48




Ragazzi, avevo proposto tempo addietro di farci i try reciproci per permetterci poi di avere una luna ciascuno..Sperando con un gran bel pò di culo di farle uscire nei primi tentativi...
Presumo sappiate come funziona no??
Ad ogni modo se qualcuno ancora non ne è al corrente, una piccola, e veloce, spiegazione su come funziona ve la posso tranquillamente porre...

Dunque, sappiamo che per flettare è diventato oramai un pò troppo pericoloso, sia che, sia fatto in attacco o in schieramento oppure ancora peggio in trasporto, che è simile all'attacco (Simile, perchè non si ha scampo di poter richiamare le proprie flotte in caso di attacco da parte di un top flotta, o comunque un acs). Percui, propongo di farci 1667 caccini (Quelli che servono per fare il 20% di detriti, pari ad una luna di circa 8.754-8.800km, granda abbastanza da avere la possibilità di non essere distrutta, al primo colpo, da una RIP) con le ovvie riciclatrici 150-160...

Funziona così, es: Io preparo i miei 1667 caccini, lele ne prepara altri 1667, entrambi li mandiamo in attacco nelle colonie da noi richieste, che sia madre o meno e voi la scelta, con comunque difese abbastanza forti da non poterli far penetrare, e anche flotta così da permettere al dif stesso di aver un maggiore aiuto per non farli entrare e dunque non fare il try...
Ognuno ricicla i detriti dell'altro, in quanto la forza navale è la stessa, inoltre non c'è bisogno di fare alcun ticket se tutto però và a buon fine...In caso di furto di essi, aprire un topic nella sezione Servizio di Supporto, in alto a destra di Ogame, e comunicare al GO il furto avvenuto, altrimenti si rischia il PUSHING...

Se la mia descrizione fà abbastanza schifo, e qualcuno non ha capito, cercherò di farmi capire in metodi + primitivi :D

Che il culo sia con voi... E che abbiate la forza di perdere qualche punto, per avere in seguito un paraculo con la luna ;)
 
Top
Lele.87
view post Posted on 10/12/2012, 11:02




Si può fare..anke perkè io ne ho estremamente bisogno!! :(

Conviene fare come dici tu anke perchè se facessimo al contrario,ovvero lasciare fermi sul pianeta dv si vuole la luna i caccini e aspettare ke qualkuno dell'ally passi ad arali si spende + deuterio nel far volare 100 e passa incro e bs ;)
 
Top
Il Sommo Sardo
view post Posted on 10/12/2012, 11:18




Appunto... Inoltre lasciare fermi i caccini in un pianeta, sarebbe come invitare e regalare i detriti ai nemici...
Per questo motivo si fanno i try reciproci....

Se siete d'accordo, io inizio a prepararli... :woot:
 
Top
Lele.87
view post Posted on 10/12/2012, 11:23




Ma quindi alla fine nn ho capito..dove hai mandato la colonizzatrice? :lol:

io x il momento ho solo 300 caccini..
 
Top
Il Sommo Sardo
view post Posted on 10/12/2012, 11:29




1:330:11
Stò andando lì...XD

300? Ci metterai poco ad arrivare a 1667, in confronto io ne ho solamente 5 ahahahahah.... Però c'ho circa 3kk di risorse che mi rientrano domani, sperando che qualcuno non mi attacchi, altrimenti sarò costretto a richiamare e ritorneranno trà altri 4 giorni ahhahaahah
 
Top
Lele.87
view post Posted on 10/12/2012, 11:31




CITAZIONE (Il Sommo Sardo @ 10/12/2012, 11:29) 
1:330:11
Stò andando lì...XD

Ah quindi stai venendo nel mio sistema...Benveniudoooo!!!! :D :D
 
Top
Il Sommo Sardo
view post Posted on 10/12/2012, 11:34




CITAZIONE (Lele.87 @ 10/12/2012, 11:31) 
CITAZIONE (Il Sommo Sardo @ 10/12/2012, 11:29) 
1:330:11
Stò andando lì...XD

Ah quindi stai venendo nel mio sistema...Benveniudoooo!!!! :D :D

Zii, ti farò compagnia :wub: ;)
 
Top
Bizzio
view post Posted on 10/12/2012, 12:23




per quanto riguarda moontry, in jupiter avevo fatto una fatica assurda ad avere una luna dato che è sbucata fuori solo dopo 17 moontry da 20% (chiamatela sfiga o come volete) fatto sta che ne sono rimasto molto deluso, forse perchè non me la potevo realmente permettere dato che i costi di produzione su di essa sono molto alti...per ora aspetto quindi, dato che quando ho provato di là ero anche un po più forte, e magari tra un paio di mesetti ci metto un pensierino :D
 
Top
Il Sommo Sardo
view post Posted on 10/12/2012, 12:45




CITAZIONE (Bizzio @ 10/12/2012, 12:23) 
per quanto riguarda moontry, in jupiter avevo fatto una fatica assurda ad avere una luna dato che è sbucata fuori solo dopo 17 moontry da 20% (chiamatela sfiga o come volete) fatto sta che ne sono rimasto molto deluso, forse perchè non me la potevo realmente permettere dato che i costi di produzione su di essa sono molto alti...per ora aspetto quindi, dato che quando ho provato di là ero anche un po più forte, e magari tra un paio di mesetti ci metto un pensierino :D

Quella è pura sfiga... :o: :angry:
Anche io in alcuni casi avrò usato 100.000 caccini, nel corso del tempo, per avere 4-5 lune..
Però è troppo importante avercela, anche se i costi di essa sono comunque elevati... Prima o poi col tempo, dopo che finisci con le miniere, o nel fratempo che le fai, ti verrà d'istinto potenziarla... :woot:

Inoltre molti sbagliano facendo costruzioni inapropriate sulla luna... per esempio, i cantieri navali non sono neccessari a meno che non si vogliano fare difese, ma lo sconsiglio dato che per ogni avamposto servono risorse assai elevate, dunque la costruzione adatta è: l'avamposto + robot X 2 -avamp. + robot X2 + avamp. + Robot X2... Dopo di che Avamp. + Falange X2 + Avamp. + Falange X2 + Avamp. + Falange X 2 (il X2 significa la costruzione di 2 robot, o 2 falangi)
Questo è quello che si dovrebbe costruire sulla luna... Spesa totale intorno ai 30.000.000 di risorse... Credo, non l'ho mai calcolato, l'ho sparato a casaccio XD :D
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 15:40

Member

Group:
Administrator
Posts:
180

Status:


Ragazzi io non sono tanto favorevole.... per una serie di motivi riassumibili nel fatto che sia troppo dispendioso in termini di tempo e di risorse... con tutte le risorse che si spendono a fare i caccini e le difese necessarie e le riciclatrici diventiamo tutti top 100 ....
 
Top
Il Sommo Sardo
view post Posted on 10/12/2012, 15:53




Senza luna si verrà quasi sempre arati Steve..
Se qualcuno se la sente, ben venga, sennò gli altri potranno fare come vorranno loro ^_^

Ovviamente se nessuno di voi accetterà, chiederò in altre ally, ad altri giocatori se faranno try reciproci con me...

Non è un problema, i try nascono per nascondere le flotte dalle falangi nemiche :B):
 
Top
Bizzio
view post Posted on 11/12/2012, 00:23




ma senza dubbio, l'utilità della luna non si mette in dubbio, è solo che adesso mi sto preparando la flotta, e mi sto preparando con qualche attacco a guadagnare posizioni che poi perderò coi try (100 o 200 posizioni si perdono sicure, sempre paragonando con jupiter XD
 
Top
Il Sommo Sardo
view post Posted on 11/12/2012, 18:51




Perderai si e no 8k punti, l'equivalenza di 8.000.000 di risorse... 1667 caccini sono 6.668.000 risorse spese trà metallo e cristallo, aggiungi qualche difesa distrutta, il calcolo è circa quello...Non credo che tu scenda di 100 posizioni XD

Poi va bèh, ad ognuno il suo ;)
 
Top
12 replies since 10/12/2012, 10:48   79 views
  Share